Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Su consiglio del farmacista ho acquistato Melatonina Diet in gocce x contrastare i sintomi del climaterio che stanno peggiorando la qualità della mia vita. All'incirca dalle ore 20 in poi cominciano le vampate una ogni dieci minuti, la tachicardia, la depressione e l'insonnia totale...
Ho cominciato ad assume la melatonina 6 gg. fa alla dose di 15 gocce, poi in conseguenza ad una nausea fortissima, una insonnia dalle ore 3 alle ore 5 e il giorno dopo un intorpidimento totale e una totale assenza di appetito, ho diminuito la dose fino a prendere 5 gocce ieri sera, i sintomi collaterali sono rimasti tali. Devo abbandonare?la melatonina non è adatta a me?
Domanda posta da: bi
La melatonina è adatta a chiunque ,è una sostanza naturale presente in ogni sua cellula . Quello che può fare è migliorare la qualità della melatonina che utilizza ed eventualmente nei primi giorni assumere una quantità ridotta per riabituare la sua ghiandola pineale ad una quantità maggiore di melatonina . La formulazione che Clavis ha formulato specificatamente per il periodo della menopausa ,se non particolarmente fastidiosa è ,Key Melatonin Fluid , 3 mg , per una settimana mezza compressa a sera nel momento di dormire , in seguito passi allla compressa intera ,vediamo come va e se si presenta ancora la nausea.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe