Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile Staff , chiedo vs consiglio ho assunto alle 18,00 1 cp di fluid ,e alle 23,00 una di defender , mi capita a volte di dormire poco , cosi avendo le fluid che assume mio marito ,ho pensato di provare la doppia somministrazione . in questi giorni poi ho dei picchi di pressione alta , ancora nei range della pressione . Comunque mi sento un po' ansiosa , penso per via della premenopausa, assumo anche harmonaie 1 cp al giorno chiedo vostro parere .
Domanda posta da: Patrizia Russello
Effettuare la doppia somministrazione ,può essere una delle vie ,per tornare a dormire in modo migliore ,normalmente è un percorso che guidiamo per gradi ,non perchè abbia controindicazioni particolari ,ma perchè spesso è suffciente un po' di pazienza in più e i problemi si risolvonmo efficacemente anche con la somministrazione unica . La doppia somministrazione non è da fare saltuariamente ,ma per periodi di 2/ 3 mesi ,dopodiche è sempre preferibile ritornare alla somministrazione unica ,più simile a quella fisiologica. Un altro caso in cui è utile la doppia somministrazione è quando ci si vuole disassuefare dai farmaci . Bene l'associazione con Clavis Harmoniae ,alzi però la quantità a due capsule al mattino e una (facoltativa) dopo pranzo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe