Salve dottore, mi chiamo Paolo e mi servirebbe davvero una sua risposta sulla domanda che le sto per fare. Ho 27 anni e soffro di ansia e molto spesso, tra alti e bassi di depressione. Ultimamente credo di star cadendo in uno stato depressivo peggiore del solito. Vorrei sapere se mi può consigliare qualche prodotto naturale per regolare il tono dell'umore e calmare all'ansia. Al momento prendo Vitacalm Buonumore e 1/4 di 75 mg. di Efexor, in quanto sto cercando di toglierlo perchè non vorrei più prendere prodotti chimici. Prima di coricarmi prendo Key Melatonin Night. Vitacalm Buonumore va bene o mi consiglia qualche altro prodotto magari più efficace? La ringrazio Anticpatamente Domanda posta da: Paolo |
Associ Clavis Harmoniae ,è ciò di più complementare alla melatonina che possa esserci, è stato creato appositamente per migliorare l'energia fisica e psicologica , è un prodotto naturale ( o meglio ,l'insieme di 2 prodotti naturali : il magnesio ,utile per migliorare la trasmissione interna dei nostri circuiti e efficace anche per rilassarsi e per lo stress , ed il Garum Armoricum un alisato di pesce che agisce sull'energia fisica ,psicologica e sull'ansia . La posologia è 2 capsule al mattino e una facoltativa dopo pranzo i risultati sono percepibili in 2 settimane circa.Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it Risposta da: Melatonina.it |