Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, prendo la vostra melatonina da circa 3 mesi, ho letto che è raccomandabile assumerla x un periodo massimo di 3 mesi. è vero?sto facendo la doppia assunzione..una compr alle 19.30 e una alle 22.30 e vedo che ora mi addormento con più facilita, anche se a volte dopo un paio d'ore magari sono già sveglia e mi riaddormento dopo ore..mi consigliate di passare all'unica somministrazione o di continuare con la doppia ancora un pò? mi sto aiutando anche con l'agopuntura e devo dire che ne sto traendo buoni vantaggi da entrambe le cose. saluti
Domanda posta da: silvia
Il ritorno alla somministrazione unica ,è consigliato ,perchè più simile al fisiologico ,certo sarebbe preferibile effettuare il passaggio alla somministrazione unica in presenza di una situazione abbastanza stabile . Il periodo migliore nel suo caso,letta la sua descrizione , per il passaggio alla somministrazione unica sarà in prossimità del cambio di orario ,quando le giornate si allungheranno. Positivo l'ausilio dell'agopuntura

Risposta da: Melatonina.it
Preciso che ricorrere alla doppia somministrazione è una soluzione a cui arriviamo per gradi che spesso porta risultati soddisfacenti,soprattutto in caso di disassuefazione da farmaci . Noi preferiamo consigliare il ritorno alla somministrazione unica entro 3/6 mesi ,perchè è più simile alla fisiologica produzione endogena ,con un picco unico .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe