Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mi ha telefonato disperata un'amica asserendo che sua sorella, nata nel 1966 è in ospedale: i medici non ci capiscono molto. Mi ha aggiunto che pare abbia una sclerosi a placche. Conoscendo che la Melatonina ad alte dosi attenua molto anche la demenza senile, chiedo quanti grammi di Melatonina dovrebbe assumere ogni giorno. Premetto che la ragazza non si regge quasi affatto in pidi per astenia muscolare. Prima di una paralisi si può fare? Capisco che è difficile o impossibile rispondere seriamente, si può però affermare quanti milligrammi di Melanina può assumere a 31 anni con malattie abbastanza gravi? Grazie
Domanda posta da: Alessandro
La melatonina ,come ben sai, non è un farmaco ed i suoi effetti di conseguenza sono visibili col trascorrere del tempo . Fatta questa doverosa premessa ,per chi ci leggesse, ti dico il mio pensiero .
Esistono testimonianze di persone affette da sclerosi che hanno trovato grandi benefici dall'assunzione di melatonina ,e non occorrono dosi elevatissime (tipo terapie antitumorali) sono sufficienti i 5 mg . Il Prof. Pierpaoli ha certamente molto più dati riguardo alla sclerosi ed è la persona che può meglio di chiunque altro dare un valido contributo alla sorella della tua amica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe