Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


bUONGIORNO HO 47 ANNI ED HO SEMPRE DORMITO REGOLARMENTE, CIRCA 2 ANNI FA'DPO LA MORTE DI MIO PADRE HO INIZIATO A SOFFRIRE D'INSONNIA O MEGLIO AVEVO PAURA DI NON RIUSCIRE A DORMIRE E QUINDI NON DORMIVO, ORA PER FORTURA MI ADDORMENTO FACILMENTE MA HO IL PROBLEMA DEI FREQUENTI RISVEGLI..CIRCA 4 0 5 A NOTTE RIADDORMENTANDOMI QUASI SUBITO. VORREI SAPERE DA VOI SE č IL CASO DI ASSUMERE MELATONINA E IN CHE MANIERA.
GRAZIE DELLA RISPOSTA
Domanda posta da: BRUSA
Aldilā del disturbo dei risvegli notturni ,lei č nell'etā in cui l'assunzione di melatonina č senz'altro in grado di offrire dei bebefici . Detto questo ,quello dei risvegli notturni č un problema di non semplice soluzione e richiede tempo ,ma pian paino il numero dei risvegli diminuirā ,ma soprattutto il riaddormentamento risulterā pių semplice.Piccoli accorgimenti ,non accendere mai le luci di notte ,la luce č un segnale di risveglio per il sistema ormonale, e non guardare l'ora in cui ci si sveglia. La formulazione ideale nel suo caso č Key Melatonin Night 3 mg ,una copmressa nel momento di coricarsi,possibilmente ad orari costanti e avendo l'accortezza di spegenere le fonti di luce principali nella stanza entro 15/ 20 minuti dall'assunzione.



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe