Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 47 anni ho la tendenza ad avere il colesterolo alto (250/270) anche se cerco di stare attento con l'alimentazione. Inoltre quando mi corico LA SERA faccio molta fatica ad addormentarmi anche se sono molto stanco e spesso, durante la notte, mi sveglio. Posso prendere ambedue i prodotti? Il "night" e il "fluid"? e in che modo?
Grazie per quanto mi farete sapere
Mauro
Domanda posta da: Mauro
è suffciente che inizi ad assumere Key Melatonin Fluid ,associa
3 mg di melatonina ,quindi i benefici sul sonno. al cromo che agendo sul sistema degli zuccheri aiuta a smaltire il livello dei grassi nel sangue ,pur non essendo ovviamente un sostituto di farmaci specifici.Deve assumere una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti ,avendo l'accortezza di spegnere le fonti di luce principali nella stanza entro 15/20 minuti dall'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe