Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa un mese ho iniziato una terapia per la cura dell'ansia con l'asunzione di una compressa al mattino da 50 mg di zoloft, antidepressivo SSRI (principio attivo sertralina). Stando alle indicazioni del medico, la cura dovrebbe durare circa 6 mesi. Precedentemente avevo assunto, sempre su prescrizione del medico, l'ansiolitico EN, 1 compressa da 1 mg alla sera prima di coricarmi, perchč l'ansia mi provocava insonnia. Attualmente, dopo la sospensione graduale dell'ansiolitico EN, non riesco a dormire regolarmente ed ho continui e frequenti risvegli notturni. E' possibile assumere melatonina, in quali dosi, e quale tipo di preparato sarebbe pių adatto? Ci sono interazioni con il farmaco antidepressivo tali da sconsogliarne l'asunzione?
Domanda posta da: Z.Piero
Non esistono interazioni particolari tra melatonina e zoloft. Inizi con i classici 3 mg (Key melatonin Night).
Se avesse ancora problemi trascorsi 15 giorni mi riscriva


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe