Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buongiorno,
vorrei sapere cortesemente che differenza c' tra la melatonina diet e night con la seconda mi sveglio puntualmente alle 4 del mattino senza riuscire ad addormentarmi, ho 37 anni e vorrei trovarne una che sia adatta a me. grazie
Domanda posta da: Stella
La melatonina varia per qualit ,grado di purezza e veicolanti utilizzati per migliorare l'assorbimento. In base alla sua et la formulazione adatta Key Melatonin Night ,che ha un grado di purezza del 100% e minerali appropriati ,zinco e magnesio , per un corretto assorbimento Le reazioni che si hanno possono essere diverse ,soprattutto i primi giorni di assunzione ,la valutazione e l'efficacia di un prodotto naturale come la melatonina va valutata nel medio lungo termine.

Risposta da: Melatonina.it
tempo f ho assunto la retard e mi sono trovata bene, a questo punto non s cosa fare se continuare con la night o cambiare.

Risposta da: Stella
Secondo noi necessario riprisitinare il picco fisiologico , il sonno una conseguenza dell'avvenuta corretta risincronizzazioine . IL rilascio graduale ,invece, da dei continui imput al sistema e ci non secondo noi opportuno .Ci vuole del tempo per ripristinare un ciclo corretto , ci si impiega molti anni a desincroinizzare un sistema ,ci possono volere parecchie settimane per ripristinarlo ,ma questo il percorso corretto.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe