Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
vorrei sapere cortesemente che differenza c'è tra la melatonina diet e night con la seconda mi sveglio puntualmente alle 4 del mattino senza riuscire ad addormentarmi, ho 37 anni e vorrei trovarne una che sia adatta a me. grazie
Domanda posta da: Stella
La melatonina varia per qualità ,grado di purezza e veicolanti utilizzati per migliorare l'assorbimento. In base alla sua età la formulazione adatta è Key Melatonin Night ,che ha un grado di purezza del 100% e minerali appropriati ,zinco e magnesio , per un corretto assorbimento Le reazioni che si hanno possono essere diverse ,soprattutto i primi giorni di assunzione ,la valutazione e l'efficacia di un prodotto naturale come la melatonina va valutata nel medio lungo termine.

Risposta da: Melatonina.it
tempo fà ho assunto la retard e mi sono trovata bene, a questo punto non sò cosa fare se continuare con la night o cambiare.

Risposta da: Stella
Secondo noi è necessario riprisitinare il picco fisiologico , il sonno è una conseguenza dell'avvenuta corretta risincronizzazioine . IL rilascio graduale ,invece, da dei continui imput al sistema e ciò non è secondo noi opportuno .Ci vuole del tempo per ripristinare un ciclo corretto , ci si impiega molti anni a desincroinizzare un sistema ,ci possono volere parecchie settimane per ripristinarlo ,ma questo è il percorso corretto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe