Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, uso da ormai 2 anni la vs. Key Melatonin Night con buoni risultati. Ora il mio nutrizionista mi ha consigliato un integratore alimentare di vitamine e sali minerali. Tale preparato contiene, tra l'altro, anche selenio (30 hm, la h al rovescio). Tenendo conto che il vs. integratore di melatonina contiene a sua volta il selenio, corro il rischio di superare la dose giornaliera massima ? E un superamento che rischi comporta ? Grazie mille per un vs. riscontro e per l'ottimo lavoro svolto. Salutoni, Patrizia.
Domanda posta da: Patrizia
è ai limiti dell'RDA giornaliero di selenio ,che non vuol dire che è pericoloso (gli RDA sono studiati in modo prudenziale) ,soprattutto non credo debba prendere un integratore vitaminico continuativamente ,ma solo per un periodo limitato ,quindi non ci sono problemi particolari.

Risposta da: Melatonina.it
grazie mille per la vs. gentile risposta. Infatti, l'integratore vitaminico lo dovrò prendere per ca. 3 mesi, interponendo una pausa di almeno 3 mesi prima di iniziare un secondo ciclo. Poi volevo chiedere: visto che attualmente sono in una situazione di stress ansioso particolare che mi causa nuovamente problemi di sonno, posso sostituire per alcune sere la Night 3 mg con la Defender 5 mg ? Grazie mille per la vs. gentile risposta e buona giornata. Patrizia

Risposta da: Patrizia
Certo, sostituire in periodi particolari i 3 con i 5 mg ,può essere una buona soluzione.

Risposta da: Melatonina.it
tenendo conto dello stato di stress ansioso in cui mi trovo attualmente, mi è stato consigliato per il giorno un prodotto fitoterapico atto a calmare l'ansia, ed un altro prodotto -sempre su base naturale- da prenere la sera per conciliare il sonno. I prodotti fitoterapici sono compatibili con la melatonina ? Grazie mille per la vs. gentile collaborazione. Patrizia

Risposta da: Patrizia
Forse non avete visto la mia ultima domanda e quindi rilancio il mio messaggio: i prodotti fitoterapici contro l'ansia e l'insonnia sono compatibili con la melatonina ? Grazie mille per il vs. supporto. Patrizia

Risposta da: Patrizia
Ha ragione ci era sfuggita! sono certamente compatibili ,solo molto raramente possono esserci interazioni tra molecole fitoterapiche e melatonina

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe