Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao. sono un uomo 47 anni da circa 15 anni soffro di insonnia e stress . o assunto molti farmaci depressivi e per dormire con esito negativo. attualmente assumo citalopram e alprazolam 2.5 ml.dormo molto poco e male non ce la faccio piu' al punto di farla finita....vi chiedo aiuto e capire se la quale melatonina mi puole aiutare e come .mi affido a voi grazie.
Domanda posta da: ale
Cercheremo di fare del nostro meglio ,certo è preferibile farsi aiutare nel percorso da uno specialista che possa aiutarla anche dal puinto di vista psicologico. Prosegua con i farmaci che gia utilizza ,senza apporate modifiche ,per ora ,alla loro posologia ,proverà evenualmente a scalarli gradualmente ,una volta che ci saranno riscontri positivi. Introduca una compressa di Key Melatonin Night ,poco dopo l'imbrunire ,in questo periodo intornno alle ore 19 e una seconda compressa sempre di Key Melatonin Night ,nel momento di coricarsi ,possibilmente intorno alle ore 23/24 e possibilmente spenga le fonti di luce ,almeno le principali , nella stanza ,entro 15/20 minuti dalla seconda assunzione di melatonina ,prosegua per 3 settimane e ci riporti possibilmente su questo post l'andamento ,vedremo se sarà il caso di suggerirle delle piccole modifiche .

Risposta da: Melatonina.it
buonasera e grazie per la vs attenzione.sto seguendo i vs consigli o acquistato la melatonina night la so assumendo da 3 giorni capisco che e' presto per vedere dei piccolissimi risultati.quindi la mia situazione e' stazionaria volevo sapere se posso assumere la melatonina assieme con alprazolam meta' cpr?per vedere se riesco ad arrivare con fasi di sonno che si alternano al mattino.datemi dei validi consigli vi prego.grazie di tutto

Risposta da: ale
Non ci sono controindicazioni all'assunzione contemporanea di farmaci ,soprattutto se in misura contenuta e per periodi di tempo limitati.
Ovviamente tre giorni sono talmente pochi ,che è inutile ricorrere a posologie particolari che saranno eventualmente consigliate in seguito in base ai risultati ottenuti. Lei in questo momento sta effettuando l'assunzione di una Night nel momento di coricarsi? o altra posologia?

Risposta da: Melatonina.it
salve.sto assumendo 1 alle ore 19 e una alle ore 23come mi avete prescritto.e alprazolam ore 24.ma a differenza di qualche periodo fa' non riesco a dormire tutta la notte.o eliminato citalopram.comemi devo contenere per non passare tutte le notti in bianco.con la melatonina ci voglio credere e andare avanti.ma o bisogno di riposare altrimenti vado fuori testa datei u a poslogia concreta grazie o molta fiducia in voi. ma vi prego tiratemifuori da questo dramma.grazie.

Risposta da: ale
La psologia è corretta ci vuole tempo e pazienza .non abbia fretta e non vada fuori di testa !!

Risposta da: Melatonina.it
buonasera.sono 3 settimane che assumo la night assieme con alprazolam ma non vedo un minimo di risultato .addirittura non dormo anche con farmaci.cosa mi consigliate.grazie

Risposta da: ale
Sta utilizzando sempre la doppia somministrazione ? e anche l'alprazolam.

Risposta da: Melatonina.it
salve.si doppia somministrazione e il farmaco.sono molto teso e nervoso e' gia 40 giorni che o sospeso antidepressivo.mi prende il vuoto allo stomaco e anche alla testa .sono molto stressato da tutto cio che mi circonda.la famiglia la trascuro come trascuro me stesso.dormo poco o niente.come mi devo comportare...dovro'ricorrere ai farmaci.mi sento come un drogato che a bisogno della sua dose.grazie,ma la vedo dura la mia strada

Risposta da: ale
Non sarà un percorso semplice e la sua forza di volontà giocherà un ruolo fondamentale , ma ne sarà valsa la pena .

Risposta da: Melatonina.it
volevo capire se devo continuare con la night sempre con la stessa dose o devo cambiare qualcosa.una melatonina piu' forte e a lungo rilascio?cosa mi consigliate indicatemi il nome e la dose per il mio particolarissimo problema.

Risposta da: ale
per ora va bene la Night ,poi valuteremo fra un paio di settimane se sarà necessario il passaggio alla Defender 5 mg.

Risposta da: Melatonina.it
ciao.sto continuando la night doppia dose ormai da 35 giorni ma continuo a non dormire senza alprazolam.cosa devo fare dato che sto terminando la melatonina cioe'devo comprare ancora la night?

Risposta da: ale
Ok, facciamo uno step successivo e passiamo ad una night all'imbrunire e una Defender 5 mg ,nel momento di coricarsi . C'è qualche piccolo segnale di miglioramento ,oppure ancora nulla?

Risposta da: Melatonina.it
non dormo senza assumere alprazolam.credo leggermente di essere meno ansioso sempre con alti e bassi di umore.mi dica dato che devo comprare altri due tipi di melatonina?night e defender?mi indirizzi lei con esattezza.grazie

Risposta da: ale
Night e Defender ,una compressa di Night , come le ho scritto sopra all'imbrunire ,intorno alle ore 20, visto che cambia l'orario e una di Defender nel momento di coricarsi,cerchi di scalare comunque gradualmente il farmaco ,senza fretta ,ma con volontà ferrea.Visto che siamo in prossimità di un cambio stagionale ,può essere utile aggiungere un prodotto che abbiamo creato recentemente , complementare alla melatonina che andrebbe assunto al mattino ,Clavis Harmoniae (magnesio e Garum Armricum ) utile in caso di astenie e per generare energia fisica e psicologica.Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it
buonasera.iniziero'a prenderla domani la defender.mi chidevo leggendo la descrizione sulle proprieta'della defender,che e' approppriata a persone ulra 60 anni.vi rcordo che ne o 47 anni.poi o altri problemi tuutt'altro legati che non riguardano la defender.vorrei spiegazioni.grazie.comunquenon dormo ancora.e sono passai 40 gg..leggete il mio curriculum.ciao

Risposta da: ale
La defender ,cioè i 5 mg ,vanno utilizzati superati i 55 anni ,oppure in determinate patologie ,ad esempio nelle cefalee invalidanti si prescrivono dai 10 ai 20 mg ,nella fibromialgia ,altrettanto , nelle forme tumorali le prescrizioni di melatonina arrivano fino ai 40 mg al giorno . ecc. Nel caso di disassuefazione da farmaci si utilizzano dai 5 ai 10 mg a sera . Non è che utilizzare maggiore quantità di melatonina sia pericoloso o provochi particolari problematiche ,semplicemente spesso non è necessario .Ci sono casi in cui pur facendo un percorso di aumento per gradi ,aldilà dell'età ,invece è necessario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe