Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, da qualche tempo ho necessità di dormire parecchio (l'ideale sarebbero 9-10 ore per notte, e potessi farei anche un sonnellino dopo pranzo), ma non riesco comunque a svegliarmi riposata, con conseguente stanchezza durante la giornata. La melatonina potrebbe aiutare a svegliarsi riposati e con più energie? Potrebbe cambiare la qualità del sonno e soprattutto delle giornate?
Sto assumendo un integratore di magnesio: potrei assumere tranquillamente anche la melatonina o ci sono problemi di interazione?
Grazie molte
Domanda posta da: Silvia
La melatonina non la farà dormire ore in più ,ma certamente contriubuirà a farla dormire meglio ,i risultati possono non essere immediati ,dipendono da moltio fattori ,ma con un po' di pazienza riuscirà ad avere una qualità migliore del sonno . Il magnesio è la molecola che più si sposa con la melatonina ed è complementare alla stessa . Noi stessi abbiamo creato un prodotto da associare alla melatonina a base di Magnesio a Garum Armoricum (una molecola naturale ricavata da un pesce che funge da adattatore e agisce sull'energia fisica e psicologica ) . Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta. Preciso che questo è un periodo isolato, in genere dormo molto bene. Potete dirmi quali sono i fattori che potrebbero farmi dormire meglio? (non bevo alcolici nè caffè e non fumo, se fosse utile).
Grazie ancora

Risposta da: Silvia
Il magnesio come molecola e l'esposizione alla luce durante il giorno ,in particolare al mattino .

Risposta da: Melatonina.it
Alimentazione ,la sera: riso ,latte ,formaggi ciliegie ,avena , cereali ,sono alimenti particolarmente ricchi di triptofano un precursore della melatonina

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe