Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, ho 36 anni e 4 mesi fa ho partorito la mia prima bimba, lei dorme fortunatamente tutta la notte ma io da quando e' nata non riesco piu a dormire. ho sempre avuto attacchi di insonnia nei momenti importanti della mia vita, tipo acquisto casa o esame (capitava due o tre volte l anno) ma generalmente dormivo bene e mi addormentavo facilmente. mi hanno dato degli antidepressivi ma io non mi sento depressa sono solo insonne!
adesso ho acquistato il pineal notte che comprende 5 mg di melatonina e credo un mg di griffonia, volevo sapere se questo tipo di melatonina puo andar bene per me.(non ho ancora iniziato a prenderlo) e se l esposizione al sole potrebbe giovare (vivo in svezia e non vedo il sole da mesi!) un ultima domanda; io adesso dormo solo con un benziodiapene che ho iniziato comunque a scalare ma volevo sapere se posso prendere la melatonina insieme al benziodiapene per i primi giorni
grazie mille per la vostra disponibilita
Domanda posta da: sonia
Certo l'esposizione al sole giova e anche parecchio ,soprattutto quella del mattino ,perchè la luce è più intensa. Si ,può assumere la melatonina insieme alle benzodiazepine ,certo lo scalo graduale è la soluzione migliore , da fare anche senza fretta in un paio di mesi . Se avesse problemi ci contatti possibilmente sempre su questo post , e quando avrà finito la melatonina che ha comprato provi ad utilizzare Key Melatonin è senz'altro di grande qualità ,purezza al 100% come da certificato in home page e utilizza dei veicolanti appropriati per un miglior assorbimento (zinco e magnesio). Spediamo anche in Svezia .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe