Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 59 anni. Improvvisamente intorno ai 50 anni ho cominciato a soffrire di fasi di insonnia che arrivano all'improvviso e senza ragioni di stress apprente e consitono in una impossibilità a prendere sonno a volte anche del tutto. Mi aiuto con qualche ansioltico tipo xanax ma riesco a mala pena a conquistare 3 o 4 ore di sonno.. Le conseguenze sono stanchezza cronica, mal di testa e dolori cervicali. Sono affetta da tiroidite autoimmune (Eutoirox 50)e colesterolo 250. In questo periodo sto soffrendo molto per questo disturbo del sonno che mi impedisce di fare una vita normale, ma non vorrei ricorrere a farmaci antideptrssivi comr condiglia il mio medico. Potete suggerirmi una cura che mi aiuti a superare questi periodi che temo stiano diventando cronici. Grazie . Giuliana
Domanda posta da: giuliana
La melatonina è certamente un rimedio naturale efficace ,non ha tempi farmacologici ,ma nemmeno le controindicazioni e gli effetti collaterali dei farmaci e soprattutto permette di ripristinare un sonno di qualità simile al sonno giovanile che tutti rimpiangono. Continui in questa fase ad assumere contemporeneamente lo Xanax nella medesima quantità ed eventualmente lo scali gradualmente poco alla volta ,man mano che arrivano i risultati ,inserendo contemporaneamente una compressa di Key Melatonin Night 3 mg nel momento di coricarsi . Quando sarà riuscita a scalare del 50& almeno lo Xanax passi eventualmente alla formulazione a 5 mg .Key Melatonin Defender ,sempre una compressa nel momento di coricarsi . Se avrà bisogno di suggerimenti ci contatti ,possibilmente sempre su questo form , vedremo se sarà il caso di suggerirle delle piccole modifiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe