Buongiorno, sono una signora di 54 anni,sono in menopausa da cinque anni, soffro di vampate diurne e notturne che mi danno molto fastidio,poi è un periodo che sono un tantino depressa e stanca(da premettere che lavoro da 24 anni e mi alzo tutte le mattine alle cinque, più la casa da mandare avanti con 5 persone)mi sento un po' stressata.Ho saputo della melatonina leggendo su internet, così ho comprato Kei melatonin defender.Sono due mesi che l'ho comprata ma ancora non l'ho mai presa,credo che sia perchè ho un po' paura degli effetti collaterale. Potete darmi qualche consiglio e tranquillizzarmi ed anche se quella che ho comprato va bene per me. Grazie Domanda posta da: |
La melatonina è una molecola naturale , non è un farmaco ,non ha effetti collaterali e non crea dipendenza . Milioni di persone la utilizzano senza che sia mai emerso nulla di negativo ,ogni tanto qualcuno scrive che non fa effetto e che non fa nulla ,questo non è vero e lo testimoniano le centinaia di studi che ogni anno vengono pubblicati ,ma è il massimo del rischio che può avere .La Defender va bene per la sua problematica ,si troverà bene . Risposta da: Melatonina.it |