Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, verso la fine di Settembre ho avuto un attacco di panico durante il sonno (non provocato)e dal allora soffro di depressione e ansia. Da novembre assumo un prodotto fitoterapico a base e di IPERICO-PASSIFLORA e alla sera VALERIANA DISPERT. Da dicembre assumo inoltre melatonina 3 mg retard e ho avuto degli ottimi risultati sul sonno notturno dormendo 6 ore senza risvegli e se mi risveglio mi riaddormento quasi subito senza patemi.
1)Vorrei sapere se assumendo melatonina 3mg non retard potrei avere risvegli anticipati e quindi ritrovarmi al punto di partenza;2)Esiste qualche prodotto che io possa sostituire all'Iperico visto che sono ormai quattro mesi che lo assumo?
Grazie delle risposte!!
Pietro.
Domanda posta da: PIETRO
La formulazione a rilascio graduale non è fisiologica ,noi preferiamo consigliare quelle a rilascio immediato perchè riproducono il picco notturno ricreando una situazione fisilogica e di conseguenza un sonno di qualità migliore .Inoltre la melatonina per essere meglio assorbita deve avere un grado di purezza al 100% ed essere veicolata per un assorbimento migliore ,mnoi utilizziamo per lo scopo zinco e magnesio in primis. Per l'ansia e le piccole depressioni i prodotti naturali ,complementari alla melatonina , che offrono i migliori risultati sono a nostro avviso il magnesio ed il Garum Armoricum (un alisato di pesce). Per questo motivo Clavis li ha messi insieme creando Clavis Harmoniae,trova informazioni al sito www.clavisharmoniae.it .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe