Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentilissimi,uso da qualche tempo la vostra melatonina(prima la Nigth e dopo la Defender).Ho 50 anni e sono in menopausa da 1,con tutti i disturbi connessi al periodo,soprattutto per la qualità del sonno.Ho ossevato che gli indubbi effetti positivi della melatonina dopo qualche mese sembrano esaurirsi,tanto mi sembra inutile la sua assunzione.Esiste una forma di assuefazione a questa sostanza?L'ultima volta l'ho presa regolarmente per 6 mesi.Grazie.
Domanda posta da: catti59
Assolutamente ,non esiste assuefazione e solo la continuità ,seppur tra possibili "alti e bassi" ,determina un miglioramento dello stato di benessere e di conseguenza del sonno .Certo non bisogna prendere i periodi di "bassi" come fine dei benefici effetti della melatonina ,ma come un periodo transitorio di stasi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe