Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei un parere anche sulla melatonina del dott. pierpaoli io vorrei alternare un mese la vostra un mese la sua scusatemi per la concorrenza ,ma apprezzate la mia sincerita' spero mi risponderete anche voi in modo sincero.
Domanda posta da: claudio
Sono molto simili ideologicamente e per qualità . La key ha in più 3 formulazioni ,quindi più specifica ,soprattutto nella formulazione sopra i 55 anni ,infatti la Pierpaoli indica 2 compresse ,noi utilizziamo la compressa a 5 mg (defender) ,che permette di non eccedere sopra l'RDA ,con i minerali veicolanti ,che nel caso della Pieprpaoli 2 compresse consigliate , vengono raddopiati ,nella Key risultano più equilibrati ,perchè comunque in quantità uguale . Altra differenza fondamentale è la presenza nelle formulazioni Key, del magnesio, che come dimostrato da recenti studi ,c'è una dispersine dei livelli in caso di assunzione di zinco continuativa, ed è preferibile una reintegrazione con del magnesio. Trova stralcio dello studio nella sezione articoli.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe