Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
sono un ragazzo (impiegato) di 33 anni, la notte mi addormento abbastanza facilemnte verso le 23:30, stanco dal lavoro..il problema,pero' è che spesso,
mi risveglio negli orari piu strani (3:00 am, 4:00 am etc..) poi mi riaddormeto la mattina un ora prima della sveglia.
E' una situazione insostenibile.Non appena mi sveglio, vengo assalito dalla paura di non riaddormentarmi e di stare "male" il giorno dopo.
Detto cio', dal 15 feb-10 assumo regolarmente melatonina key night seguendo i vs consigli.
Ho notato un effetto benefico la prima settimana,
dopodiche il problema si è ripresentato puntualmente. ne sto assumendo una di pasticca alla sera tra le 23 e le 24.
Che cosa mi consigliate di fare?
Pippo
Grazie come sempre del Vs lavoro.
Domanda posta da: pippo
Il miglior consiglio che possiamo darle è di avere pazienza ,pian piano i suoi ritmi si regolarizzeranno . Tenendo presente, che come spesso scriviamo ,quello dei risvegli notturni è un problema che richiede tempo per essere risolto o quantomeno migliorato. Sta facendo tutto in modo corretto ,piccoli accorgimenti sono , non guardare l'orario in cui ci si sveglia e mnon accendere mai le luci di notte. I risvegli diminuiranno e la fase di riaddormentamento risulterà più semplice.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe