Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


assumo per l'ipertensione pritor 80 e pritor plus alternati, non ho particolari problemi, faccio molto sport (tutti i giorni) ho 58 anni sono donna e lavoro molto. desidero sapere come assumere correttamente la melatonina e se ci sono controindicazioni per l'ipertensione.
grazie
saluti
Domanda posta da: rezzonica
La melatonina non è controindicata in caso di ipertensione , è anzi allo studio un farmaco a base di melatonina, secondo gli studi effettuati ,sarebbe in grado di normalizzare i livelli pressori e permettere di farli abbassare fino a 20 mmhg .
I farmaci pressori ,però se assunti con la melatonina non ne permettono un corretto assorbimento ,per cui sarebbe preferibile prenderli almeno 3/4 ore prima della melatonina che va assunta nel momento di coricarsi ,in un orario compreso tra le 22 e le 24 .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe