Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera sono Gigino,Da circa 1 anno sto' assumento k. m. fluid sia per combattere l'insonnia che il colesterolo alto, debbo dire che per un certo periodo, per quanto riguarda l'insonnia ha funzionando discretamante,adesso č un po di tempo sto avendo di nuovo problemi d'insonnia. Gradirei sapere se c'č qualche altro rimedio per risolvere il problema. Da premettere che che sto assumento anche altri integratori di omega 3 6 9 per il colesterolo e ROVIGON (2 c. al giorno). Queste me le ha prescritte un otorino in quanto ho problemi alla mucosa nasale: La domanda č se ci sono controindicazioni ad assumere contemporaneamente tutti questi integratori?
Domanda posta da: Gigino
Non ci sono controindicazioni all'assunzione contemporanea di integratori ricchi in omega 3 e 6 ,anzi, esiste complementarietā, analogo il discorso della vitamina A .Momenti difficili possono capitare all'interno di un percorso di miglioramento , la cosa importante č superare questi momenti con serenitā e generalmente non + necessario apportare delle modifiche ,se il problema perdurasse per altre 3/4 settimane potrebbe essere il caso di fare delle piccole modifiche .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe