Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno dopo la scorsa estate durante la quale ho preso melat. night per problemi di insonnia con doppia somministrazione ad Agosto perche' i problemi persistevano ho smesso a settembre ed ho dormito bene tutto l'inverno. Ora in previsione della stagione calda penso sia il caso di riconmciare un po prima quest'anno. Ho 49 anni. Dopo l'ultima mestruazione ho delle piccole perdite di sangue. Ho visto da poco il ginecologo ed andata tutto bene, posso aspettare la prossima mestruazione o devo farmi vedere subito. La melat. puo' essere utile anche per questo problema? Forse e' stress?
Domanda posta da: flavia
La melatonina č un regolatore ormonale e come tale agisce positivamente anche sul ciclo mestruale . Quandoi deciderā di ricominciare con la melatonina utilizzi la semplice assunzione serale nel momento di coricarsi .Assumere melatonina non ha controindicazionei e non crea assuefazione ,anche durante l'anno la assuma se non continuativamente ,almeno a cicli ,tenere un sistema in sincronia significa migliorare il proprio benessere.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe