Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve, ho 25 anni e ho appena iniziato a usare melatonina da un paio di giorni per curare stress e per il sonno. I benefici li ho notati subito. Vorrei sapere se l'uso di melatonina sconsiglito negl asmatici da allergia alle graminacee e a chi ha esofagite da reflusso. Grazie!!!
Domanda posta da: gongo
Assumere melatonina in caso di asma non sconsigliato ,un paio di anni fa uscito uno studio che ne consigliava l'utilizzo . anche in caso di esofagite non ci sono controindicazioni . Nel suo caso ,25 anni , non doivrebbe essere necessaria l'assunzione di melatonina ,quella endogena dovrebbe essere sufficiente ,la assuma quindi eventualmente a cicli.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe