Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 25 anni e ho appena iniziato a usare melatonina da un paio di giorni per curare stress e per il sonno. I benefici li ho notati subito. Vorrei sapere se l'uso di melatonina è sconsiglito negl asmatici da allergia alle graminacee e a chi ha esofagite da reflusso. Grazie!!!
Domanda posta da: gongo
Assumere melatonina in caso di asma non è sconsigliato ,un paio di anni fa è uscito uno studio che ne consigliava l'utilizzo . anche in caso di esofagite non ci sono controindicazioni . Nel suo caso ,25 anni , non doivrebbe essere necessaria l'assunzione di melatonina ,quella endogena dovrebbe essere sufficiente ,la assuma quindi eventualmente a cicli.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe