Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Bunasera, mi chiamo Silvia ho 47 anni e da più di un anno utilizzo la vs.melatonina. Grazie a Voi ho risolto fondamentalmente il problema dell'Insonnia riprendendo un ritmo di sonno-veglia molto più regolare. Prima alla sera non avevo mai sonno poi al mattino non riuscivo ad alzarmi.
Ora ho due domande da porre. La prima,un dubbio sul tipo di melatonina fra le vostre 3.Mi spiego:io le ho provate tutte e tre perchè la DEFENDER, all'inzio essendo in menopausa precoce (menopausa precoce naturale a 40 anni)credevo di dover prendere quella, poi ho letto nel forum che è adatta più avanti con l'età (inoltre io faccio la T.O.S.) poi la night, poi la FLUID perchè sempre nel forum la consigliate per chi è in menopausa. Io non ho problemi di colesterolo, ne di peso ( ingrasso un po solo se interrompo la tos) forse è meglio la night o è uguale?
Al momento ho 2 scatole di Fluid.
Seconda domanda: mi sveglio al mattino riposata ok ma con un umore depresso, giù di tono che passa nel corso della giornata( anche se magari c'è qualche problema in famiglia, al mattino, appena mi sveglio, mi sembrano sempre più grossi.)
Oltra al LIVIAL non prendo altri farmaci, può essere la melatonina a darmi questA TRISTEZZA AL MATTINO? Grazie della Vostra gentilezza.
Domanda posta da: silvia
La Fluid è il tipo di formulazione adatta nel suo caso , secondo recenti studi ,mantenere buoni livelli di cromo ,permette di affrontare una menopausa con meno problematiche . La Defender la dovrà utilizzare solo se la menopausa diventasse più difficoltosa. La tristezza non è determinata dalla melatonina ,ma dallo stato menopausale ,la melatonina è considertata un rimedio efficace contro la depressione menopausale mattutina. Una cosa che può aiutarla è senz'altro il nuovo prodotto naturale Clavis , complementare alla melatonina , contiene magnesio marino e Garum Armoricum ed agisce sull'energia fisica e psicologica , trova notizia la sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe