Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongionro. Ho 51 anni. Sono in menopausa chirurgica da 9 anni. Sino allo scorso anno sono stata in terapia con TSO, sospesa perchè ho avuto problemi di circolazione che mi ha provocato dei casi di leggera parestesia agli arti sx. Assumo Cardirene75. Soffro di reflusso gastroesofalgeo e sono in terapia, ormai da 6 anni, con il Pariet20.Generalmente, quando mi corico, mi addormento facilmente ma, capita parecchie volte, se mi sveglio nel cuore della notte, fatico a riaddormentarmi e se ciò avviene, è orami mattina.... La Melatonina Fluid può essere utile nel mio caso? Grazie
Domanda posta da: Beatrice
La melatonina è sempre utile superati i 35/40 anni ,ancor di più se si hanno problemi legati alla sincronizzazione ,quali sono quelli dei risvegli notturni . Premetto che non è un problema di semplice soluzione e che richiede tempo per essere migliorato,ma pian piano si rendera conto che l'utilizzo della melatonina migliorerà la qualità del sonno in generale ,il numero dei risvegli sarà minore e soprattutto la fase di riaddormentamento risulterà semplificata. Piccoli accorgimenti possono essere , non accendere mai le luci di notte e non guardare l'orario nei risvegli. La fluid è adatta nel suo caso ,una compressa nel momento di coricarsi . In presenza di betabloccanti l'assorbimento della melatonina non è ottimale ,per cui dovrebbe assuemerli eventualmente almeno 3/4 ore prima della melatonina che va assunta nel momento di coricarsi

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio per la celere risposta.

Risposta da: Beatrice




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe