Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Cosa pensate se all'assunzione di mel key night, che già prendo da un mese (senza sensibili risultati) aggiungo l'applicazione dei cerotti insomnia control h7, che pare diano risultati veloci e su oltre l'80 per cento dei pazienti trattati? (Sono M - 37 anni). Grazie.
Domanda posta da: Principe Carlo
Non credo nei miracoli . Credo che tornare a dormire per soggetti che hanno difficoltà ,spesso radicate da anni di insonnia, sia un percorso lento che solo una molecola naturale fantastica come la melatonina può consentire ,perchè agisce sulla causa e non sul sintomo , Ora non escludo che terpie d'apposggio ,soprattutto se farmacologiche ,possano portare risultati più velocemente, ma la risincronizzazione che effettua la melatonina sul sistema ormonale è il passaggio obbligato per tornare a dormire in modo riposante ed inziare un percorso di benessere.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe