Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, da quando e' nata la mia bimba 4 mesi fa io soffro di insonnia, (ho sempre avuto insonnia ma mai per periodi cosi lunghi) e adesso sto prendendo Pineal che continene 5 mg di melatonina, lo prendo da una settimana e mi fa addormentare si ma poi dopo due o tre ore mi sveglio, ora mi chiedevo se provare la melatonina night ma vedo che continene 3 mg quindi meno di quella contenente del pineal, ( ora lo so che c'e' un conflitto di interesse commerciale pero' vorrei sapere con sincerita' se a questo punto mi conviene provare la vostra visto che la melatonina e' in misura minore del pineal) se mi dite che 'e piu pura,in cosa consista la purezza della melatonina? grazie mille e complimenti per questo sito
Domanda posta da: SONIA
Anzitutto devo specificare che non è la quantità di melatonina a fare la differenza ,ma il grado di purezza e soprattutto i veicolanti utilizzati . Il grado di purezza è fonadamentale (la Key è certificata pura al 100%, della Pineal ,sinceramente non conosco il grado di purezza)) , perchè piccole impurità possono dare luogo ad allucinazioni , i veciolanti (zinco e magnesio ) lo sono, perchè consentono un miglior assorbimento della melatonina . Immagino che la sua età ,visto che è neo-mamma. sia sotto i 40 anni ,per cui sono senz'altro più adatti i 3 mg ,quindi la Night . In ogni caso raccomando pazienza e ritornerà a dormire in modo riposante.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe