Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro d'insonnia solo quando vado a lavoro ,sono riuscito a stare anche 2 giorni senza chiudere occhio come stacco dal lavoro il mio sonno diventa normale dormo benissimo .HO girato vari pischiatri tutti mi volevano bombardare di farmaci,chi mi ha consigliato lo stilnox al bisogno,chi antidepressivo , chi gli stabilizzatori alla fine io ho scelto basta non voglio prendere niente anche perche' sono uno sportivo pratico corsa circa 30 km a settimana e per uno sportivo ,personal trainer ,accettare questi farmaci e' duro adesso mi affidero' alla vostra melatonina spero sia la mia soluzione ma,volevo un vostro parere. grazie
Domanda posta da: franco
Se avrà pazienza ,e mi sembra dal suo racconto che ne abbia, il risultato sarà assicurato . Una compressa di Night ,nel momento di coricarsi ,possibilmente da assumere ad orari costanti ,in un orario compreso tra le ore 22 e le ore 24

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe