Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho da 15 giorni compiuto 60 anni.
Il 13 dicembre, a seguito di cistoscopia, effettuata due giorni prima in ospedale, ho sofferto di infezione batterica massiva e conseguente shock settico, con diagnosticata encefalite, oltre che epatite acuta. Già durante la fase acuta con febbre a 41 mi si sono presentati sibili, però non nelle orecchie, ma in tutto il cervello. Questi sibili, che ancora durano durante il giorno, sono del tutto assenti al risveglio mattutino. Mi sveglio assolutamente normale. Fra l'altro, non riesco più a dormire per un periodo di tempo maggiore dell'ora: tutto ciò dopo la sepsi batterica. Durante la giornata si ripresenta questo cerchio di sibili intorno a tutta la testa. Come detto, la mattina mi alzo assolutamente normale. L'otorino mi ha consigliato fra l'altro melatonina coniugata per recuperare il ritmo normale del sonno, considerato che il problema non pare essere collegato ad otiti o altri problemi auricolari. Non sono riuscito a trovarla in vendita.
La mia domanda:
E' davvero possibile che la sepsi batterica, e l'encefalite possano avermi procurato sofferenza alla ghiandola pituitaria ed al timo, con apparizione di sibili e perdita del ritmo normale del sonno? Posso avere un aiuto a risolvere il mio problema con la melatonina da Voi venduta, visto che essa non è la melatonina coniugata consigliatami dall'otorino?
Resto in attesa d'una risposta, che spero obiettiva e celere.
Cordialità
Delio
delio
Domanda posta da: delio
Il parere del medico che la segue è senz'altro più apprpriato di qualunque parere che possiamo dare senza consocere il suo percorso nei dettagli . Possiamo solo aggiungere che riguardo la sepsi è uscito uno studio recentemente in lingua spagnola da parte del Prof. Acuna Castrovejo e pone la melatonina come possibile cura . Key Melatonina per assorbibiltà e qualità è senz'altro tra le formulazioni migliori sul mercato .

Risposta da: Melatonina.it
Ringrazio per la cortese e rapida risposta. Conosco lo spagnolo meglio dell'italiano, cosicché non mi è stato difficile leggere le parti salienti dello studio del cientifico granadino nella pagina web spagnola melatonina.es. Farò l'ordine della Melatonina defender. Vive cordialità

Risposta da: delio
Perfetto, noi dobbiamo ancora farlo tradurre e pubblicarlo in italiano .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe