Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


tutti conosciamo il dott.pierpaoli,non posso escludere la sua melatonina pero' la vostra credo sia comunque valida ,io alterno un mese la vostra un mese la sua , e' una scelta valida, mi potrebbe creare qualche problema adottando questa soluzione o va comunque bene. grazie
Domanda posta da: franco
Sono melatonine concettualmente molto simili e di buona qualità ,come spesso scriviamo la Key ha in è più il magnesio che è utile ,in quanto l'assunzione continuativa di zinco ne disperde i livelli ed è quindi indicato reintegrare i livelli di magnesio Altra differenza sono le 3 formulazioni ,più specifiche ed equilibrate in caso di età superiore ai 55 anni ,infatti la doppia somministrazione della Pieprapoli eccederebbe oltre L'RDA giornaliero consigliato di selenio .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe