Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


scusate ho provato a contatarvi per mail ma non ho ricevuto risposta, non so se questo e' il posto giusto ma ho fatto acquisto e pagato con paypal due giorni fa ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma di avvenuto ordine, mi sapreste indicarmi qualcosa? grazie mille
Domanda posta da: sonia
Noi rispondiamo a tutti ,se non abbiamo risposto è perchè per qualche motivo la sua mail non è pervenuta ,io ho controllato a nome sonina fgli acqisti degli ultimi giorni e non ho traccia ,provi a fare una nuova mail ,oppure domani chiedo al tecnico di estrapolare dalla sua mail ,utilizzata qui nel fare la domanda.

Risposta da: Melatonina.it
Per forza non è sonia ,ma Zeila . Spedito stamattina 8/03 in Svezia,non mi chieda quando arriva perchè non saprei ,ma arriverà ,nei prossimi giorni.

Risposta da: Melatonina.it
si certo graziee, io mi firmo sonia perche non volevo far comparire il mio vero nome sul forum..
potevate evitare di scriverlo.. cmq grazie aspettero'


Risposta da: sonia
Lo farò cancellare

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe