Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buona sera, da circa 4 anni soffro di leggera depressione con annessa ansia, non ho mai preso farmaci antidepressivi o ansiolitici, qualche volta ho anche dei problemi di insonnia ed il mattino mi sveglio spesso con l' umore a pezzi. Sto assumendo il losaprex 100 per una leggera ipertensione ed assumo anche il cardirene 160 per un piccolo problema cardiaco. Quale prodotto potrei assumere fra i 3 da Voi illustrati per poter avere qualche beneficio.
Domanda posta da: nuovo
Non mi ha detto la sua età ,ma se ha meno di 55 anni va bene Key Melatonin Fluid ,se ha anche colesterolo elevato , Key Melatonin Night se nella normalità . Se supera i 55 anni può utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg . In ogni caso una compressa a sera nel momento di coricarsi ,se il farmaco pressorio lo assume di sera ,per consentire un miglior assorbimento della melatonina ,dovrebbe prenderlo almeno 3/4 ore prima e la melatonina ssumerla nel momento di coricarsi.I benefici li avrà , pian piano ,non forse immediati ,ma li avrà . Può essere anche utile associare il nostro nuovo prodotto ,ma ricco di storia , Clavis Harmoniae , complementare alla melatonina , utile in caso di piccole depressioni e ansia . Trova notizia al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it
Ho compiuto 57 anni di età da un mese circa, il farmaco pressorio lo assumo il mattino, il cardirene di sera, il valore del colesterolo totale all' ultimo controllo risultava di 112,00 inoltre debbo dire che nell' ultimo anno ho avuto un calo verticale della libido, e che mi pesa molto.

Risposta da: nuovo
Key Melatonin Defender 5 mg è la formulazione adatta. La prima setimana eventualmente può assumere solo mezza compressa a sera per far riabituare la sua ghiandola pineale ad una maggiore presenza di melatonina. Uno degli effetti della risincronizzazione ormonale (non effetto viagra) è quello di aumentare la libido.

Risposta da: Melatonina.it
Vorrei sapere se è possibile riscontrare con qualche esame diagnostico la mancanza della melatonina.
grazie

Risposta da: nuovo
Esiste un esame della saliva che ne misura i livelli.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe