Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei usare la Vs. melatonina, ma avendo diversi disturbi, non so qual' è al caso mio!!! Ho 51 anni,
soffro da circa 6 anni di leggera ipertensione di tipo genetico curata con Karvea 300 al mattino e vasexten 2o alla sera. Ho anche ipertrofia benigna della prostata che, attualmente non curo con farmaci, e ansia-depressione di cui non sono attualmente in cura farmacologica. Vorrei sapere qale vostra melatonina è la più indicata per me e se davvero potrà migliorare le mie patologie.
Grazie.
Domanda posta da: izio
La melatonina non è un farmaco ,ma un sincronizzatore del sistema ormonale notturno ,i benefici che derivano dalla risincronizzazione sono a 360* e vanno nella direzione del benessere ,dello stare meglio,il sonno e molti altri aspetti ne beneficiano.compresi l'ansia e le piccole forme depressive . Nel suo caso la formulazione da utilizzare è quella classica ,non avendo segnalato problemi di colesterolo ,Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,il farmaco pressorio ,possibilmente lo assuma almeno 3/4 ore prima della melatonina per consentire un miglior assorbimento della stessa. La melatonina ha effetti positivi anche sull'ipertrofia prostatica ,può trovare stralcio dello studio che ne parla nella sezione articoli.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe