Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve gent.staff ormai sono moltissimi mesi che prendo m.fluid per migliorare il sonno e il colesterolo,purtroppo devo ammettere che per dormire va meglio,ma per l'altro fattore no, in quanto c'e l'ho sempre alto,( analisi di qualche settimana fa).in piu prendo omega3 e da un paio di giorni sono costretto a prendere (simvast compresse per il colesterolo)ora dato che sto per finire m.fluid,io vorrei continuare con la medesima oppure mi consigliate qualcosaltro in proposito?ho provato tutte e tre le vostre melatonine e la piu efficace per me e stata appunto la fluid.in attesa vi ringrazio e vi saluto dalla vicina svizzera. domi
Domanda posta da: domi
Domenico,la melatonina sinergizzata con il cromo è un possibile rimedio non farmacologico ed è efficace sul colesterolo ,ma difficilmente può rimediare ,in caso il problema sia radicato . Come spesso scriviamo non ne è un sostituto di farmaci specifici ,ma un metodo naturale che può aiutare a normalizzarne i livelli . Prosegua pure con la Fluid ,se nel suo caso è risultata la più adatta ed efficace .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe