Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, conosco già la vostra melatonina (Key melatonin Defender)che ho usato con buoni risultati. Ora mi è sorto un dubbio: ho 60 anni e da circa 5 anni curo il glaucoma con Xalacom 1 goccia per occhio, alla sera e Trusopt,1 goccia per occhio, mattina e sera. Ci sono controindicazioni o interazioni fra melatonina e questi colliri? Grazie
Domanda posta da: carla da padova
L'utilizzo di melatonina è consigliato nel glaucoma ed è una terapia d'appoggio in certi casi , infatti la melatonina viene prodotta non solo dalla Ghiandola pineale ,ma anche nello stomaco e nella retina dove svolge azione protettiva . Non ci sono controindicazioni con colliri.Trova documentazione nella sezione articoli e anche uno studio dettagliato nella sezione studi scientifici.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe