Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, ieri ho provato per la prima volta la melatonina key night e non mi sono addormentata subito come quando prendo il pineal notte e mi ho dovuto prendere anche il benzodiazepine, ma dato che vorrei continuare ocn la vostra melatonina, mi chiedevo a questo punto se per le prime sere potevo prendere due pillole invece di una, ho letto che alcuni hanno la doppia somministrazione
che ne pensate? grazie mille
Domanda posta da: sonia
SCUSATE L ITALIANO OO ''MI HO DOVUTO PRENDERE'' E' DA IGNORANTONI EHEH SAPETE L INSONNIA FA BRUTTI SCHERZI ;)

Risposta da: sonia
Può anche prendere 2 compresse ,non ci sono controindicazioni particolari ,ma quasi sempre, non è questione di quantità . NOn ricordo la sua età e faccio anche fatica a risalire alla sua problematica se non scrive nel post precedentemente utilizzato . In genere comunque si utilizzano per 3 settimane i classici 3 mg e solo in seguito, eventualmente ,si ricorre a modalità diverse di somministrazione .

Risposta da: Melatonina.it
sono sonia di 36 anni insonne da 5 mesi dopo aver partorito la mia bimba, sto tentando in tutti i modi di togliere il benzodiazepine con il pineal riuscivo un po' ma ora vorrei iniziare con la vostra melatonina e vorrei inziare ocn due compresse

Risposta da: sonia
Ok ,sono andato a rileggere il suo precedente scritto , per noi è difficile risalire agli scritti precedenti , spesso con delle persone siamo in contatto da anni e ci sono scambi di scritti che riempirebbero un libro.
Comunque si ,visto il suo percorso ,può assumere 2 capsule ed eventualmente in seguito passare alla Defender ,anche se ripeto in genere non è questione di quantità . Fra 3 settimane vediamo come procede e se è il caso di ricorrere alla doppia somministrazione da effettuarsi ad orari diversi.

Risposta da: Melatonina.it
grazie mille scusate ancora ma per capire bene,
posso gia usare la doppia amministrazione giusto?
da prendere a orari diversi o tutte e due dosi nello stesso momento?

Risposta da: sonia
Si, può passare alla doppia somministrazione in queste prime settimane in soluzione unica ed in seguito vedremo ,in base ai risultati che otterremo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe