Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno , sono 3 settimane che a causa di una decisione difficile da prendere non riesco a dormire con continuitā (diversi mesi ho ragionato su questa decisione.. ma il sonnno non č mai mancato) . in media dormo un 2\3 ore per notte. questo mi causa molti problemi sul lavoro. in questo momento sto assumendo la metatonina (2 compresse) diet 3 mg e ache il triptofano (2 compresse da 15g). Non ho risolto il problema e quindi mi sono dato alla medicina tradizionale. Mi hanno prescritto una compressa di halcion da 125mg che assumo regolarmente da 5 notti. i risoltati sono scadenti!! cosa mi consigliate? grazie
Domanda posta da: lorenzo
Il mio consiglio č di fare un passo indietro ed avere pazienza . Il suo problema non č radicato , per quanto possa essere fastidioso e crearle prblemi durante il giorno ,non č necessario ricorrere a farmaci . Un passo indietro e provi a cambiare melatonina ,non č necessario il trptofano,una semplice compressa nel momento di coricarsi ..........Questo č il consiglio migliore che posso darle.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe