Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, sono 50enne in menopausa da 1 anno o poco piu', peso 55 kg 160 cm altezza , niente disturbi fisici, vita molto problematica ,il sonno era ultimamente un problema, mi addormentavo subito con risvegli notturni frequenti max 5 di mattina , una sera ho visto in farmacia melatonina menopausa lady, ne ho assunta tutta la scatola, trovando abbastanza giovamento, ho acquistato melatonina plus 5mg,prendendola tutta , una sera particolarmente "mossa"ho raddoppiato la dose, questa 10mg mi fa stare bene tutto il giorno, anche d'umore, meno stanca, piu' potente, che faccio continuo con la dose alta per quanto tempo, poi?grazie
Domanda posta da: liberparadisus
Non è stata la quantità a giovarle ,ma la costanza di assunzione ,sono suffcienti nel suo caso 3/5 mg . Il tempo ,come le ho scritto è la variabile. La melatonina è un sincronizzatore e il tempo è in relazione a quanto un sistema ormonale è desincronizzato .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com






Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe