Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
sono una ragazza di 36 anni. Dall'anno scorso soffro di ansia e depressione. Pochi giorni fa per la prima volta ho avuto un attacco di panico. Ora sto seguendo una cura omeopatica a base di Ignatia - Iperico - oligominerali - biancospino - fiori di bach. Il mio problema è questo: la sera sono distrutta e prendo subito sonno ma se durante la notte mi sveglio non riesco più a riaddormentarmi e sono invasa da brutti pensieri. Volevo chiederle se la melatonina può aiutarmi e se può accentuare la mia depressione. Grazie della Sua cordiale attenzione.
Lorena
Domanda posta da: lorena
Senz'altro utilizzare melatonina sarà un valido aiuto ,sia per il suo riposo ,ma soprattutto per il riequilibrio effettuato dalla stessa. La cura che sta facendo è infatti nella direzione del riequilibrio e il completamento è l'utilizzo serale della melatonina . Nel suo caso la formulazione adatta è Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire ,possibilmente ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe