Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo, con soddisfazione, Melatonina Fluid (per il mio colesterolo altino, circa 240)e Clavis da circa tre mesi. La mia domanda č la seguente: per quanto tempo consigliate di andare avanti? Ci sono controindicazioni? Meglio interrompere e fare un altro ciclo fra qualche mese?
Grazie per le risposte che vorrete fornire
Domanda posta da:
La melatonina non č un farmaco ,ma un sincronizzatore ,non ha effetti collaterali enon crea assuefazione . I maggiori benefici sono a medio lungo termine e toccano tutti gli aspetti legati al benessere ed alla prevenzione . Le interruzioni sono facolative ,ma vista la premessa, non necessarie . Sarā una sua libera scelta proseguire o interrompere l'assunzione e potrā constatare con il tempo quali siano i benefici di cui ho scritto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe