Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


in farmacia mi hanno proposto della melatonina prof.pierpaoli e non mi hanno saputo dire la differenza con la vostra.- Dopo vari esami mi hanno diagnosticato parkinson iniziale di origine familiare con leggero tremore mano-prendo delle caps.di mucuna pruriens che è dopamina naturale, per ora mi trovo bene.-La melatonina mi potrebbe aiutare -quale e in che dosaggio? Grazie


Domanda posta da: italo sorice
Le testimonianze e anche gli studi effettuati danno riscontri positivi nella malattia di Parkinson . Le differenze con la Pierpaoli sono queste : Key Melatonin contiene oltre allo zinco ed al selenio (contenuti anche nella Pierpaoli) ,il magnesio ed il calcio presenti per non permettere la dispersione del magnesio quando si utilizza in modo prolungato lo zinco (è uyna catena chimica ) . Inoltre le formulazioni Key sono 3 e non una ,Nel suo caso ad esempio la formulazione appropriata è Key Melatonin Defender 5 mg ,se assumesse la Pieprpaoli dovrebbe assumere 2 capsule, con un accumulo non necessario di minerali , selenio e zinco.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe