Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 46 anni soffro di fibromialgia io prendo lexotan 20 gocce la sera vorrei scalare di 2 gocce a settimana per toglierle, posso prendere la melatonina è il lexotan assieme la sera?
Domanda posta da: elvira
Visto che nella sua mail ,a cui abbiamo risposto privatamente ,non aveva parlato di fibromialgia ,dobbiamo aggiungere che è possibile utilizzare anche quantità di melatonina superiori ,in caso di fibromialgia ,vale quindi il discorso fatto dello scalo graduale ,ma la fase inziale può farla direttamente con la Defender 5 mg ed in seguito giunta allo scalo del farmaco del 50% introdurre anche 2 compresse di Defender sempre in unica soluzione nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
siete gentili, non e troppo 10 mg in una sola dose? grazie

Risposta da: elvira
le rispondo prima in privato poi qui ,ma non c'è problema:

Si l'età è uno dei paremtri ,gli altri sono legati alla problematica . La nostra esperienza ci porta a consigliarle una quantità superiore di melatonina . In Spagna il Prof. Acuna Catrovejo un luminare di fama mondiale suggerisce quantità dai 10 ai 20 mg a sera di melatonina per i malati di fibromialgia.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe