Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Scusate, volevo aggiungere che un medico naturopata mi aveva cons. di non prendere melatonina xchè il mio fisico avrebbe smesso di produrla.
Mi consigliava di assumere triptofano quale "precursore" della melatonina..
Domanda posta da: francy
Le ha detto una cosa non vera questo avviene ,quando si assumono degli ormoni ,ma non è il caso della melatonina e della ghiandola pineale ,che invece una volta smessa l'assunzione continua la sua produzione ,come e meglio di prima .Ci sono testi e studi che abbiamo più volte menzionato ed allegato in proposito .Il compito della ghiandola pineale è quello di coordinare il sistema endocrino ormonale ,una specie di direttore d'orchestra e le 7 giandole sono gli strumentisti ,non dover produrre melatonina ,ma trovarla di qualità e quantità gia presente ,permette alla giandola pineale di non doversi sforzare per la sua produzione ,assolvendo in modo migliore il suo compito .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe