Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, stasera iniziero' a prendere la Night ma mi e' sorto un dubbio, essendo donatore di sangue posso continuare a donarlo o devo interrompere la melatonina qualche giorno prima?
Se posso permettermi un consiglio, se possibile, creare un sistema di ricerca per parole chiave nel forum, sarebbe piu' pratico e molte domande doppie non ci sarebbero.

Grazie.
Domanda posta da: Agide Bruni
Ha ragione sulle domande ,ma di internet non ne capsico niente !!!
Per quanto riguarda l'assunzione come donatrice di sangue ,non ci sono controindicazioni ,se proprio ci saranno delle variazioni nel tempo ,in positivo , nei valori.

Risposta da: Melatonina.it
Quindi vado tranquillo per la donazione, per precisione sono un maschietto anche se spesso il mio nome trae in inganno :-)

Risposta da: Agide Bruni
Tranqullo , e si il nome è molto particolare.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe