Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 56 anni e da tre giorni ho smesso la terapia sostitutiva perchè erano ormai trascorsi 5 anni dall'inizio. Avevo già in precedenza deciso che dopo la TOS avrei assunto la melatonina e dopo aver letto le info sul sito ho fatto un ordine per 3 scatole di melatonina defender. Rispondendo però alle domande del test (che non avevo visto in precedenza) mi è stato consigliato di assumere sia melatonina devender che fluid, probabilmente perchè ho il colesterolo alto. Posso cambiare la mia ordinazione? O eventualmente provare i primi 6 mesi solo con defender e poi proseguire come consigliato dal prossimo ordine?
Domanda posta da: Donatella
Complimenti ha capito perfettamente ,devo aggiungere che il cromo oltre che per il colesterolo ,secondo recenti studi è un minerale importante da ripristinare durante la menopausa . Se desidera cambiare l'ordine può farlo in giornata è suffciente ,ma il sistema gia riconosce gli ordini doppi ,ch scriva il riferimento al vecchio ordine e verrà eseguito solo l'ordine nuovo . Può cambiare l'ordine entro le 12 altrimenti gli ordine vengono evasi e non è più possibile fermarli.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe