Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


con la melatonina ,è possibile che possa causarmi ulteriore aumento di peso? ho usato la pillola anticoncezionale per tanti anni e purtroppo sono ingrassata moltissimo. Grazie.

Domanda posta da: Maria
La melatonina non ha effetti sul peso in modo diretto ,ma viene utilizzata dai dietologi in caso di iopotiroidismo .La melatonina migliora il funzionamento della tiroide aiutando a scomporre l'ormone t4 in t3 ,per questo motivo se il soggetto è ipotiroideo ,può essere una terapia d'appoggio nelle diete.La formulazione adatta in caso si debba perdere del peso (pur non essendo un prodotto specifico, ci tengo a precisare), è Key Melatonin Fluid 3 mg che oltre a melatonina zinco ,selenio e magnesio ,contiene il cromo ,minerale che agendo sul sistema degli zuccheri aiuta a perdere dei grassi.Una compressa nel momento di dormire

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe