Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mia madre utilizza KeyMelatoninaNight da circa 7 mesi non per patologie specifiche ma soprattutto come sincronizzatore del sonno e quindi del benessere generale.
Vorrebbe però provare la fluid per abbassare il livello del colesterolo... possono essere assunte insieme o è meglio sospendere la night? per quanto tempo è consigliato? grazie Buona giornata!

Domanda posta da: Mgrazia
L'età è la prima indicazione per scegliere la formulazione più adatta ,la seconda sono le problematiche.Visto che di problematiche non ne ha, e ancor più riuscirà a prevenirla utilizzando la melatonina,se ha superato i 55 anni può utilizzare la Night + la Fluid (o meglio ancora mezza Defender e una fluid),se al di sotto dei 55 anni va bene una compressa a sewra di Key Melatonin Fluid . La melatonina non è un farmaco ,ma un sincronizzatore dei cicli fisiologici ed ormonali ,non ha effetti collaterali e non crea assuefazione. I maggiori benefici sono proiettati nel medio lungo termine ,sarà una libera scelta interrompere o meno l'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe