Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera prendo la vostra melatonina da un anno circa e da una settimana la ginecologa mi ha prescritto estrodose gel perché ho molti disturbi della menopausa. volevo sapere se ci sono controindicazioni ad assumere questi 2 prodotti insieme.grazie
Domanda posta da: vanina
Non ci sono controindicazioni tra melatonina e TOS o terapie fitoterapiche ,in ogni caso la melatonina con la sua funzione di sincronizzatore ,è la base di qualunque terapia di riequilibrio ormonale. Visto che sta vivendo un periodo particolarmente problematico della menopausa ,le suggerisco ,se gia non lo fa, di utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg .

Risposta da: Melatonina.it
sto assumendo la fluid.però provero la defender come mi ha suggerito.grazie

Risposta da: vanina
Un impatto più forte di melatonina è generalmente un buon metodo per avere risultati più velocemente ,salvo poi quando la situazione si normalizza ,tornare ai 3 mg.

Risposta da: Melatonina.it
grazie ancora

Risposta da: vanina




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe