Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno allo staff. Uso la Vs Night da circa due mesi e mezzo con discreti risultati, anche se non costanti, ed avrei due domande da porre:
1)Quando ho iniziato l'uso della melatonina, avendo notato frequenti mal di testa, su Vs consiglio ho ridotto la dose a mezza compressa per un mese. Dopo questo tempo, notando che peraltro l'efficacia tendeva un po' a ridursi (cominciavano dei risvegli intorno alle 5,00 senza più possibilità di riaddormentarmi), sono tornata alla compressa intera. I risvegli permangono ed in più oggi, dopo tre assunzioni complete, è tornato il mal di testa. Devo ancora proseguire per un po' con mezza dose, o che altro fare?
2) Da oggi ho anche iniziato ad assumere il vostro Clavis Harmoniae. Mi sorge però un dubbio; facendo in questo periodo la mattina una cura depurativa per il cambio di stagione, a base di varie erbe (tarassaco, carciofo, boldo, fumaria,genziana, ecc) ci sono interferenze, sovrapposizioni o altre incompatibilità? Ringrazio per la Vostra cortese disponibilità e per l'eccellente servizio.
Domanda posta da: gioietta
Nessuna interferenza con prodotti fitoterapici ,ma in genere Clavis Harmoniae non ha controindicazioni ,salvo i casi di allergia al magnesio che si manifestano in genere con diarrea.