Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, mia madre prende da qualche tempo la defender a causa di una osteoporosi, da recenti analisi però risulta che ha anche il colesterolo alto e qualcuno le ha consigliato l'armolipid che è un integratore utlie in questi casi. A questo punto vi chiedo quale sarebbe la forma più indicata per lei. Un saluto e grazie.
Domanda posta da: gianluca
La melatonina non è un farmaco .
Questo vuol dire che se sua madre ha valori leggermente elevati la melatonina o altri integratori sono in grado di normalizzare i suoi valori ,ma se il colesterolo di sua madre è da "farmaci" ,cioè molto al di sopra della norma ,bisogna ricorrere a qualcosa di più specifico .
La melatonina è utile per tutto il nostro sistema non ha una direzione unica e specifica ,ma ci migliora con un'efficacia a 360 gradi. Questo perchè non è un farmaco ,ma una nostra molecola che col tempo ci viene a mancare.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe